I messaggi pubblicati degli ultimi giorni sui social da Franck Ribéry costeranno caro al calciatore francese. Il Bayern Monaco infliggerà "una pesante multa" al suo centrocampista, reo di aver pesantemente insultato chi lo ha criticato dopo che ha diffuso un video nel quale lo si vede preparare un grande pezzo di carne ricoperto d'oro. Lo ha reso noto il direttore sportivo del club Hasan Salihamidzic ai giornalisti al seguito della squadra in ritiro in Qatar.
"Ha usato parole che non possiamo accettare e che Franck non ha il diritto di usare, come modello e giocatore del Bayern", ha aggiunto. L'importo che dovrà pagare non è stato svelato ma "sarà molto alto".
A scatenare la reazione del 35enne sono stati i commenti degli utenti e le speculazioni sul prezzo della bistecca offertagli dal ristoratore.
"È stato offeso e insultato. E non solo lui, ma anche la moglie incinta, il figlio e la madre attualmente in ospedale. Voleva difendersi e difendere la sua famiglia" ha affermato il dirigente dicendo di capire l'ex nazionale ma al contempo criticandolo per aver completamente perso il controllo.