Uno sgargiante e gigantesco cigno galleggiante rosa pink. Sarà la stagione, ma Justin Bieber sembra proprio fare il verso a Christa Rigozzi. I like fanno vincere il cantante canadese, anche se pecca di originalità, perché giorni prima la nostra ex-miss Svizzera, in ferie negli States con il marito Giovanni Marchese, si era già fatta immortalare con una gigantesca papera giallo shocking.
Sarà la stagione, ma i like sembrano essere meno del solito, eh Justin?
Stessa posa, stesso ambiente estivo e acquatico. La biondona di Monte Carasso se la spassa su un rooftop a Washington (che sarebbe la piscina sul tetto del suo albergo, l'Embassy Row), mentre l'idolo delle ragazzine chi lo sa, ma comunque a mollo e in alto, proprio sulla cima di una cascata. Affiancando le due immagini, poi, sempra proprio che uno stia precipitando nella "pozza" dell'altra. Coincidenze?
Il più ricco under 25 (almeno così si dice) pare abbia un patrimonio superiore ai 200 milioni di dollari e avrebbe rifiutato l'offerta di 5 milioni di in cambio di 45 minuti di esibizione alla convention di Cleveland per Donald Trump. Ma tornando al settore musicale proprio oggi, venerdì, è uscito "Encore", l'ultimo disco di Dj Snake che contiene una collaborazione con la celebrità canadese.
px