Brad Pitt e Angelina Jolie sono sempre più ai ferri corti. Il nuovo capitolo del divorzio sembra andare verso una vera guerra, con accuse a vicenda per questioni di soldi. Sfumata quindi la ventilata riconciliazione dopo la separazione nel 2016.
Nonostante la ex coppia sia tra le più ricche di Hollywood, Angelina accusa Brad di avere il braccino corto in fatto di assegni per i figli. Pitt da parte sua nega, sostenendo di aver pagato milioni per mantenere la prole. L’attrice starebbe tentando di far passare Brad per un padre fannullone, ma al contrario pare che lui abbia versato somme ingenti in terapisti per i pargoli, oltre a spese per viaggi aerei e guardie del corpo.
La Jolie piuttosto ha rischiato di perdere l’affidamento all'inizio dell'estate, per aver impedito che l'ex vedesse i suoi figli più spesso. Un tribunale di Los Angeles ha stabilito che i bambini devono frequentare di più il padre, perciò non possono allontanarsi dagli Stati Uniti a meno che non ci siano entrambi i genitori. E la storia è lungi dall’esser finita qui.