Un selfie con Cristiano Ronaldo per aiutare milioni di bambini in tutto il mondo. Ora i fan della star del calcio mondiale potranno farsi un autoscatto, quando e dove vogliono, con il loro amato campione e allo stesso tempo potranno dare un grande contributo per salvare la vita ai bambini in difficoltà attraverso il sostegno a “Save the Children”, l'organizzazione che promuove i diritti dei bambini.
Tutto ciò è possibile grazie alla nuova app “CR7Selfie: Fans with a Cause" lanciata martedì sera dal grande campione portoghese, da anni ambasciatore globale di “Save the Children”. Grazie all’applicazione i fan si potranno fare un autoscatto con il calciatore, scegliendo tra pose e abiti diversi per poi condividere lo scatto.
“Sono entusiasta di lanciare questa app e coinvolgere i miei fan in un modo nuovo e creativo", ha detto l’asso del Real Madrid, rimarcando di aver “voluto fortemente questa iniziativa per sostenere una causa in cui credo molto. Ormai da diversi anni sono impegnato con “Save the Children” e sapevo che era il partner ideale con cui dare vita all'applicazione”.
ANSA/EnCa