Svizzera

La musica che si fa vax

"Back on tour", la serie di concerti allestiti per la Settimana nazionale di vaccinazione, ha preso il via a Thun. Registrato già il tutto esaurito

  • 9 novembre 2021, 07:53
  • 20 novembre, 19:16
01:03

Tour di concerti per la settimana di vaccinazione

keystone/ARi 09.11.2021, 07:51

Di: ARi 

Ha preso avvio a Thun nella serata di ieri, lunedì, la serie di concerti organizzata a sostegno della Settimana nazionale di vaccinazione contro il coronavirus. Ad animare le performance di "Back on tour" sono diversi artisti svizzeri di richiamo: Stefanie Heinzmann, Danitsa, Stress, Dabu, Kunz, Baschi, Anna Rossinelli e Sophie Hunger.

L'iniziativa sembra decisamente coronata dai favori del pubblico: infatti, come segnala la pagina Internet della manifestazione, sono andati già esauriti tutti i biglietti offerti gratuitamente per i vari concerti in programma. "Back on tour", ricordiamo, farà tappa oggi a Losanna. Mercoledì arriverà a Sion, venerdì a San Gallo e sabato a Lucerna.

Durante i concerti sarà possibile usufruire di servizi di consulenza vaccinale, come pure farsi vaccinare direttamente sul posto. Il numero di spettatori per i vari concerti, tutti organizzati all'aperto, è limitato a 500 persone. Non c'è quindi obbligo di certificato Covid.

Correlati

Ti potrebbe interessare