Svizzera

Rinvenuti due cadaveri a Thun

I corpi sono stati scoperti in una cantina dove si era sviluppato del fumo e nel quale erano in cattività diversi rettili, fra i quali anche serpenti velenosi

  • 15 febbraio 2023, 17:50
  • 24 giugno 2023, 04:38
Il macabro ritrovamento è stato annunciato oggi dalla polizia bernese

Il macabro ritrovamento è stato annunciato oggi dalla polizia bernese

  • archivio keystone
Di: ATS/ARi 

I cadaveri di due uomini sono stati scoperti nella serata di ieri, martedì, nella cantina di un edificio plurifamigliare a Thun. Lo ha reso noto oggi la polizia bernese. Il quadro del ritrovamento non è ancora chiaro e diversi interrogativi restano aperti.

Ciò che è chiaro è che del fumo si era sviluppato in uno dei comparti del seminterrato. I pompieri sono intervenuti e, accedendo ai locali, hanno scoperto i due corpi. L'identità delle due persone è nota alla polizia ma l'identificazione formale non è stata ancora effettuata. Al momento non ci sono indizi su un coinvolgimento di terzi.

Le circostanze dei decessi e dello sviluppo di fumo sono ora al centro di indagini. Stando a informazioni disponibili, diversi rettili, fra i quali anche serpenti velenosi, erano tenuti in cattività nel locale. Alcuni di questi animali sono morti, altri sono stati tratti in salvo e trasportati in una clinica veterinaria. Gli inquirenti non presumono che alcuni degli animali siano fuggiti.

01:08

Scoppia un incendio, un morto a Bedano

Telegiornale 15.10.2019, 14:30

Ti potrebbe interessare