People

L'ultimo capolavoro di Lapo

L'azieda del giovane Elkann, Garage Italia Customs, elabora una Pagani decisamente spettacolare

  • 14 dicembre 2017, 13:10
  • 5 settembre 2023, 12:39
Lapo Elkann e Horacio Pagani giovedì a Milano con la nuova Huayra Lampo

Lapo Elkann e Horacio Pagani giovedì a Milano con la nuova Huayra Lampo

  • Twitter/@GarageItaliaC

Lapo Elkann sviluppa la sua attività d’imprenditore che sa fondere moda e auto presentando una supercar realizzata dal Centro Stile del suo Garage Italia Customs. Lavorando a stretto contatto con la Pagani ha infatti dato vita a un esemplare unico dell’Huayra Lampo, un bolide che evidenzia nel contempo tecnologia d’avanguardia e italian style a quattro ruote.

Lapo, che non è nuovo a idee coraggiose in questo ambito, ha spiegato che "lavorare a stretto contatto con Horacio Pagani e tutto il suo team è stato molto emozionante in tutte le fasi. La Pagani rappresenta del resto l’eccellenza nella costruzione artigianale delle automobili, un esempio di stile, eleganza e tecnologia".

Esteticamente quest’esercizio di stile s’ispira a una concept car degli anni ’50, la Fiat Turbina, il che non è una sorpresa trattandosi di un prodotto fortemente voluto dal giovane rampollo di Casa Agnelli. Indimenticabili sono del resto altre realizzazioni di Garage Italia Customs, ideate sulla base di vetture anche molto diverse tra loro, come la Jeep Renegade Cresta Run.

EnCa

La Jeep Renegade Cresta Run by Garage Italia Customs

La Jeep Renegade Cresta Run by Garage Italia Customs

  • Twitter/@GarageItaliaC

Correlati

Ti potrebbe interessare