Il centrocampista della Juventus e della nazionale cilena Arturo Vidal è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nella notte tra martedì e mercoledì a Santiago del Cile. Vidal e la moglie, che viaggiavano insieme, hanno riportato lievi ferite.
La polizia cilena ha trattenuto Vidal, che, contrariamente a quanto detto in precedenza da fonti locali, era personalmente al volante della Ferrari 458, andata distrutta dopo l'impatto con un'altra automobile. La polizia comunica che Vidal guidava sotto l'effetto di alcool. Lo scrive il sito cileno emol.com. Vidal è impegnato con la maglia del suo paese nella Coppa America, di cui il Cile è paese ospitante. "Non è stata colpa mia, sto bene e la mia famiglia pure", ha precisato il calciatore in un messaggio video diffuso su Twitter.
A inizio maggio, anche il suo compagno di squadra nella Juventus Carlos Tevez era finito nei guai per la sua guida spericolata: era stato fermato per eccesso di velocità all'interno del tunnel del Monte Bianco e gli era stata ritirata la patente.
ATS/M.Ang.