La fotografa Katja Snozzi espone alla Fondazione Ghisla Art Collection di Locarno, l’esposizione s’intitola “in-Visibilia”. Nata a Locarno, cresciuta in Kenia, Svizzera interna e Ticino, diplomata in fotografia a Zurigo, Katja Snozzi in 50 anni di carriera ha esplorato con sguardo intenso molti paesi tra guerre e carestie, come fotografa freelance e al seguito di progetti umanitari. Katja Snozzi è nostra ospite per illustrarci la mostra “in-Visibilia”.
Orizzonti filosofici è un’associazione che si occupa di proporre temi pensati per rendere attrattiva la filosofia anche ai non filosofi. Nella sede di Riazzino ha recentemente presentato il programma di conferenze ottobre 2024 - giugno 2025. L’associazione dedicherà interamente il ciclo di conferenze allo stato di salute della democrazia. Con noi, Marcello Ostinelli presidente Associazione Orizzonti filosofici.
È in corso la quinta edizione di Sconfinare Festival, festival culturale di Bellinzona che si svolge in Piazza del Sole, scopriamo gli appuntamenti per stasera e domani con Valentina Fontana, responsabile delle attività culturali della Città di Bellinzona.
Scopri la serie
https://www.rsi.ch/s/703917