Ederson è considerato da molti come uno dei migliori portieri al mondo. Il suo segreto? Beh, lo ha rivelato lo stesso brasiliano alla BBC: da quando è approdato al Manchester City nel 2017 ha sempre indossato lo stesso paio di mutande durante le partite. Speriamo almeno le abbia lavate...
L’ottavo di finale della Champions League di rugby tra Tolosa e Sale è iniziato in ritardo. Il motivo? Il paracadutista che doveva portare il pallone della partita è rimasto impigliato nel tetto dello stadio ed è stato tratto in salvo dai pompieri. La prossima volta forse meglio scegliere una soluzione più... terre-à-terre.
Lasciato a riposo nelle prime prove libere del GP di Suzuka, Jack Doohan nella sessione si è schiantato dopo soli 8’, finendo contro il muro a velocità elevata. La ragione? Il rookie della Alpine avrebbe visto al simulatore che si poteva percorrere Curva 1 con il DRS aperto e ci ha provato pure nella realtà. Il risultato? Beh, a voi la sentenza.
Denver sta vivendo una stagione di alti e bassi e questo nonostante un’altra annata da record per Nikola Jokic. A volte però il centro serbo non è aiutato dai compagni come dimostra una statistica incredibile: nelle quattro occasioni in cui il Joker ha realizzato 50 o più punti la sua squadra ha sempre perso.
Jan de Boer, portiere del Bryne, è stato premiato come migliore in campo nella sfida inaugurale del campionato norvegese contro il Bodo/Glimt. Il premio per il numero 1? Quattro dozzine di uova, per la felicità del diretto interessato.
Legato alla Domenica Sportiva del 06.04.2025