Curiosità dal web e dai social

Il primo titolo della carriera... Kane lo festeggerà dalla tribuna

Stranezze e spunti particolari dal mondo sportivo: la raccolta della settimana

  • Ieri, 19:02
  • Ieri, 19:03
imago1061421667.jpg

Fara più festa sugli spalti?

  • Imago
Harry Kane.png
  • rsi.ch

Trentuno anni, una carriera importante, ma la bacheca di Harry Kane è ancora tristemente vuota. Almeno fino a sabato prossimo, quando il Bayern ha moltissime possibilità di laurearsi campione di Germania. L’attaccante inglese dovrà però vedersi la partita dalla tribuna visto che è stato squalificato per somma di ammonizioni. Kane ha commentato così alla Bild: “Questo giallo riassume un po’ la mia storia. Ma non preoccupatevi, festeggerò più di tutti”. Non abbiamo dubbi.

Evra.png
  • rsi.ch

Che Patrice Evra e Luis Suarez non abbiano un bel rapporto lo si sa da parecchio tempo. Al transalpino, che presto farà il suo debutto nelle arti marziali miste, non sembra essere passata e per il suo esordio sul ring avrebbe voluto proprio il Pistolero come avversario. “Pagherò di tasca mia. Potrebbe anche mordermi”, il commento ironico su X del francese. Chissà se Suarez raccoglierà il guanto di sfida.

sabalenka.png
  • rsi.ch

Per la quarta volta negli ultimi cinque anni Aryna Sabalenka ha perso in finale al Porsche Tennis Grand Prix, che manco a dirlo mette un palio una macchina della casa automobilistica tedesca oltre al montepremi. La tennista bielorussa, con la sua consueta simpatia, si è espressa così al termine del confronto con Ostapenko: “Complimenti, divertiti a guidare questa splendida auto. Credo che dovrò comprarmela perché penso sia l’unico modo per averla”.

Pistons.png
  • rsi.ch

Prima dell’elezione di Papa Francesco i Detroit Pistons erano a 189 vittorie ai playoff di NBA e la cifra non è mai cambiata durante i 12 anni di pontificato del Santo Padre argentino. Nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 aprile, qualche ora dopo il decesso del pontefice, la franchigia del Michigan è tornata a gioire in postseason. Il caso esiste.

etoo.png
  • rsi.ch

Foto e messaggio “un giorno sarò qui al tuo risveglio”. È bufera attorno a Samuel Eto’o dopo che ha usato i suoi canali social per minacciare una rivale che lo accusa da diverso tempo. In Francia per seguire l’U16 del suo paese, il presidente della Federazione camerunense ha pubblicato un post con lui davanti all’abitazione francese di Marlène Emvoutou, che aveva concorso contro di lui per la nomina di presidente. Di certo la questione non si chiuderà qui.

Legato alla Domenica Sportiva del 27.04.2024

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Sport

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Correlati

Ti potrebbe interessare