L'Hoffenheim è la prima squadra della Bundesliga messa in quarantena dalla ripresa della scorsa stagione in maggio. Il club tedesco conta infatti almeno cinque persone positive al coronavirus tra cui l'ex Grasshopper Munas Dabbur.
E proprio a causa di un giocatore contagiato tra le file della Nazionale israeliana, la Norvegia ha deciso di annullare l'amichevole in programma questa sera a Oslo. Il giocatore in questione, la cui identità non è stata rivelata ma che potrebbe essere proprio Dabbur date le notizie provenienti dalla Germania, è stato messo in quarantena al momento del suo arrivo su suolo norvegese, ma la direzione della sanità del paese scandinavo ha affermato che "esisterebbe un rischio di infezione se la partita venisse disputata".
È risultato positivo anche il selezionatore della Nazionale ungherese Marco Rossi, così come il suo omologo svedese Janne Andersson. I magiari si giocheranno giovedì a Budapest un posto ai prossimi Europei contro l'Islanda. Gli scandinavi saranno impegnati in Nations League contro Croazia e Francia.