Nella 18a giornata di Serie A l’Inter è stata fermata sull’1-1 in trasferta dal Genoa. La partita è stata caratterizzata da diverse interruzioni a causa dei fumogeni che hanno creato nebbia, dalla quale sono usciti i nerazzurri trovando il vantaggio con Arnautovic. Pronta risposta dei liguri che, nei minuti di recupero del primo tempo, hanno pareggiato con Dragusin, capace di trafiggere un colpevole Sommer. La capolista è così salita a 45 punti in attesa della Juventus in campo domani.
Il Napoli è sempre più lontano dalla vetta, dopo lo 0-0 casalingo con il Monza. Brianzoli che al 68’ hanno pure avuto l’occasione di segnare, ma Pessina ha fallito il rigore. La Fiorentina ha invece battuto 1-0 il Torino, con capitan Rodriguez in campo 90’, la Lazio 3-1 il Frosinone.
Cancellato il derby di Istanbul in Arabia Saudita
La finale di Supercoppa turca tra Galatasaray e Fenerbahce è stata cancellata all’ultimo in quanto le squadre hanno deciso di non scendere in campo all’Al-Awwal Park di Riyadh, dopo che le autorità saudite hanno vietato l’inno e riferimenti ad Atatürk.