Per il weekend contro Losanna e Ajoie il Lugano ritroverà uno dei suoi perni difensivi. Mirco Müller è infatti pronto a scendere in pista, a un mese e mezzo dall’infortunio che lo ha colpito durante il primo derby giocato alla Cornèr Arena. “Sto bene, in realtà l’infortunio non era così grave come si pensava inizialmente - ha commentato il difensore - però essendo stato toccato il legamento di un ginocchio ho avuto bisogno di un po’ di tempo. È stato difficile guardare le partite da fuori, ma ora sono pronto per tornare”.
Con l’arrivo di Törmänen ci sono state delle nuove idee, alcuni dettagli che ci fanno giocare in maniera differente ma la base del gioco rimane la stessa
Le sfide contro vodesi e giurassiani rischiano di essere, se non decisive, quantomeno importantissime in ottica classifica, visto che le avversarie stanno scappando: “Il Losanna sta giocando benissimo nelle ultime settimane - ha continuato il numero 25 - ma noi giochiamo in casa e abbiamo più bisogno di punti rispetto a loro in questo momento. Ogni partita da adesso sarà molto importante per noi, per risalire la classifica dovremo migliorare il rendimento casalingo. A partire da stasera.”
Quanto sono mancato alla squadra? Tanto!
Il servizio con Mirco Müller (Rete Uno Sport 10.01.2025, 07h00)
RSI Sport 10.01.2025, 06:50
Contenuto audio