Sono bastati solo 9” a Kevin Bozon per incanalare nella giusta direzione Ajoie-Langnau, sfida stravinta dai giurassiani per 5-1. Da quando sono stati introdotti i playoff (stagione 1985-86), la rete del francese si inserisce al 5o posto nella speciale classifica dei gol più veloci della storia della National League, a 2” dal record.
Sul ghiaccio della capitale lo Zurigo non ha approfittato della sconfitta di ieri dello Zugo per allungare in vetta con la posta piena. I Lions si sono fatti riprendere nei 60’ due volte dagli Orsi, che hanno portato l’incontro ai rigori e si sono regalati (dopo una serie infinita) il successo grazie alle parate decisive di Reideborn.
Il Friborgo invece ha sfruttato la caduta dello Zugo per riappropriarsi del secondo rango in classifica. Davanti al proprio pubblico il Gottéron ha superato in un frizzante 4-3 il Losanna. Tutto facile invece per il Bienne, che dal canto suo ha schiantato 4-0 il Kloten e si è portato sopra la linea dei playoff, alle spalle di Lugano e Ambrì.
I servizi sulle altre a partire dal minuto 13’13”