Il Berna è riuscito ad accorciare le distanze dal Bienne grazie al successo in gara-3 dei quarti. Sconfitti nelle prime due partite della serie dei playoff, questa sera gli Orsi sono riusciti a riscattarsi, vincendo in rimonta per 5-3 alla Tissot Arena. Dopo un primo tempo rimasto a reti inviolate, ci hanno pensato i padroni di casa a trovare la via del gol grazie a Künzle, al quale hanno però risposto gli ospiti con Kahun e Vermin prima che Haas riportasse tutto in parità. Nel terzo periodo i bernesi hanno trovato ulteriori tre reti mentre si è rivelato inutile il secondo gol del numero 92 dei Seeländer.
Playout, l'Ajoie vince gara-3
Può tirare un sospiro di sollievo l'Ajoie, che ha fatto sua gara-3 contro il Langnau. In trasferta, i giurassiani si sono imposti per 3-1 sui Tigrotti grazie alle reti di Bozon, Pilet e Hazen, trovando i primi gol in questa serie e restando così in corsa per la salvezza in National League.
WL, domani la bella tra Thun e Zurigo
Il Bomo Thun non è riuscito a sfruttare il match point valido per il titolo in Women's League. Avanti 2-1 nella serie, le bernesi sono cadute in gara-4 contro le Leonesse dello Zurigo per 3-0. Sarà quindi gara-5, in programma domani alla Swiss Life Arena alle 13h00, a decidere chi vincerà il campionato.