Il Bienne ha subito fatto la voce grossa nel debutto dei playoff. In gara-1 del derby dei quarti che la vede affrontare il Berna, la seconda forza della regular season ha preso immediatamente il vantaggio nella serie vincendo per 3-0. Alla Tissot Arena i padroni di casa si sono portati subito avanti con Grossmann (seppur in inferiorità numerica) e da lì via hanno assaltato la gabbia degli Orsi. Nel terzo centrale Olofsson e Rajala (grazie anche ad un errore di Wüthrich) hanno permesso ai Seeländer di prendere il largo. Inutili i tentativi finali degli uomini di Söderholm.
Playout, Langnau fa sua la gara d'apertura
Nella sfida che vale la salvezza in National League, il Langnau ha fatto valere il fattore campo. I Tigers si sono infatti imposti con il punteggio di 4-0 sull'Ajoie. Decisive le reti di Eakin, Lapinskis, Schmutz e Diem.
Prima Lega, GDT battuti nella bella
Hanno ceduto sul più bello i GDT Bellinzona. Nella finale di playoff del Gruppo Est, Elias Bianchi e compagni sono stati sconfitti in casa nella decisiva gara-5 per 3-2 all'overtime e non potranno così disputare la finalissima che valeva un posto in MyHockey League. Di Spinedi e Incir le reti dei ticinesi, che poi sono stati beffati da Moser al 74'12".
A tutto hockey
A tutto Hockey 14.03.2023, 23:45