Settimana intensissima, con 4 partite di cui 3 in trasferta, il bilancio di 5 punti tutto sommato può andar bene nonostante la serataccia di Langnau. Si resta in corsa per l’obiettivo stagionale
** Dominik Kubalik: si sta pian piano ritrovando perlomeno sul piano contabile, con queste 3 reti arriva in doppia cifra, reti oltretutto pesanti perché a Davos ha realizzato il game-winning goal, ieri una doppietta e il rigore decisivo.
* Janne Juvonen: sembrava essersi ormai smarrito, con percentuali ben al di sotto del 90% ma già nell’”inutile” terzo tempo di Langnau e sopratutto col Losanna ha sfoderato sicurezza e parate come appunto non succedeva dai tempi migliori. Bentornato.
- Rocco Pezzullo: settimana vissuta in apnea, con prestazioni balbettanti condite da diversi errori. Senza paradossi forse giocare con un compagno molto offensivo come Heed non lo aiuta.
-- Manix Landry: Maillet si conferma deludentissimo, ma il numero 13 per una volta finisce tra gli insufficienti. Vive un periodo di comprensibile appannamento, suo l’errore nell’overtime di Ginevra, sua l’ingenuità sulla sirena che consente al Losanna di andare sul 2-0.
A tutto Hockey
A tutto Hockey 01.12.2024, 23:00