dall'inviato a Beaver Creek Luca Steens
Nel giorno di San Valentino non potevamo non andare un po' a caccia di gossip nel Circo Bianco e svelare le relazioni ufficiali presenti sul circuito. Scioltasi quella vincente e da copertina tra Aksel Lund Svindal e Julia Mancuso e uscita dalle competizioni Marlies Schild ma non dalla relazione con Benjamin Raich, la coppia più in vista attualmente in CdM è quella formata dallo statunitense Travis Ganong (argento in discesa qui ai Mondiali) e dalla canadese Marie-Michèle Gagnon.
Il brainstorming della redazione sportiva RSI ha portato a galla pure in casa svedese l'unione tra Hans Olsson e la connazionale Maria Pietilae-Holmner, mentre la compagna di Matts Olsson è l'italiana Elena Curtoni. Sua sorella Irene invece ha preferito il fascino latino a quello nordico, visto che fa coppia con lo specialista azzurro di gigante Davide Simoncelli.
Uscendo dalla relazione tra atleti, nota è la frequentazione tra Tina Maze e il suo manager e allenatore Andrea Massi, mentre il fidanzato della rappresentante del Liechtenstein Tina Weirather è uno dei coach canadesi, Stefan Guay, fratello del discesista Erik. Anche l'elvetico Stefan Abplanalp, inserito nello staff statunitense, ha una morosa che gareggia, ovvero la norvegese Lotte Smiseth Sejersted. Infine lo skiman austriaco Roland Schönegger rischierebbe grosso se non dovesse una volta preparare bene gli sci a Nicole Hosp...