Un milione e seicentomila nuovi utenti in una settimana e un hacker per migliorare il social. La rivoluzione targata Elon Musk prosegue spedita in casa Twitter, dove il miliardario festeggia un altro "record storico" di utenti. E lo fa con un cinguettio al quale allega un grafico per mostrare la crescita della piattaforma sotto la sua guida.
Nel frattempo slitta il lancio - inizialmente previsto per il prossimo 29 novembre - del nuovo servizio Blu a pagamento per la verifica degli account. Un lancio che slitta "fino a quando non avremo fiducia nelle capacità del servizio di bloccare le impersonificazioni" spiega il miliardario. E annuncia: "Useremo probabilmente colori diversi fra società e singoli individui".
La strategia di Musk prevede anche, come detto, l'assunzione di un hacker. Il miliardario si è infatti rivolto a George Hotz, uno degli hacker più famosi al mondo: sarà a Twitter per dodici settimane. "La questione non è accumulare capitale in un mondo morto, ma rendere il mondo vivo", ha twittato Hotz.
Bufera su Twitter
Telegiornale 18.11.2022, 21:00