René Angelil, il marito della cantante Céline Dion, è morto giovedi all'età di 73 anni nella sua casa di Las Vegas dopo una lunga battaglia contro il cancro. La notizia è apparsa sul profilo Facebook della stessa Dion
"Nei prossimi giorni saranno fornite altre informazioni", ha aggiunto la pluripremiata cantante canadese, dichiarando pure che la famiglia vuole "piangere" questo dolore in forma privata.
Angelil cominciò la sua carriera come cantante all'inizio degli anni '60 prima di passare a quella di produttore e manager di artisti nel campo musicale. All'inizio degli anni '80 scoprì il talento di quella che sarebbe diventata poi sua moglie, convolando a nozze nel 1994. Si conobbero artisticamente che lei aveva 12 anni e lui 38. Lo scorso 21 dicembre, per i loro 21 anni di matrimonio e nel pieno della malattia del marito, la Dion ha pubblicato su un social network una foto delle loro mani unite il giorno delle nozze. Uniti ancora 21 anni dopo quella cerimonia. La coppia ha avuto 3 figli.
Reuters/sdr