L’abitazione di Fabrizio Corona in Via De Cristoforis a Milano è stata posta sotto sequestro dalla guardia di finanza. Il provvedimento è stato disposto su richiesta del procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del pubblico ministero Paolo Storari, i quali hanno appena chiuso l'inchiesta nei confronti dell’ex re dei paparazzi per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali mentre era in affidamento in prova ai servizi sociali.
L’ex compagno di Belen Rodriguez è in carcere dallo scorso 10 ottobre. Gli inquirenti lo accusano di aver occultato circa 3 milioni di euro, trovati nel controsoffitto di una casa intestata a una sua storica collaboratrice e su due conti in Austria.
Fabrizio Corona all'apice della sua parabola nel 2006
Fabrizio Corona si è sempre difeso sostenendo che si tratta di soldi guadagnati in modo lecito, sui quali non ha pagato le tasse, ma è ancora in tempo per farlo. Alcuni dei suoi "clienti", tra cui titolari di discoteche e locali notturni, avrebbero però escluso di averlo pagato in nero e cash.
Diem/ANSA