Fabrizio Corona è ricoverato da ieri nel reparto di psichiatria dell'ospedale di Niguarda di Milano. Nella tarda mattinata di giovedì, dopo la notizia del provvedimento che ha disposto il suo ritorno in carcere, ha dato in escandescenze, si è ferito lievemente alle braccia, ha reagito e urlato contro gli agenti e ha spaccato un vetro dell'ambulanza.
È piantonato dalla polizia e da agenti di polizia penitenziaria del carcere di Opera dove sarà trasferito, quando potrà lasciare l'ospedale, come deciso dal sostituto pg Antonio Lamanna.
"Fabrizio resta ricoverato qualche giorno", ha detto l'avvocato Ivano Chiesa. "Sono allibito per un provvedimento profondamente ingiusto e sbagliato che colpisce un uomo certo non pericoloso e che stava seguendo un percorso di cura. È un giorno triste per la giustizia italiana", ha concluso.
Corona ricoverato in psichiatria
Ha dato in escandescenze dopo la notizia del provvedimento che ha disposto il suo ritorno in carcere e si è ferito alle braccia
Fabrizio Corona scortato al palazzo di giustizia di Milano