Non c’è pace per Prince. È infatti spuntata una eventuale, ennesima, erede della sua colossale fortuna. Prince Rogers Nelson, che il 7 giugno avrebbe compiuto 58 anni, è deceduto il 21 aprile scorso forse per un’overdose di antidolorifici. La nuova candidata agli averi del grande genio del rock sarebbe la nipote di un suo fratellastro.
Il cantante non ha lasciato testamento e perciò è stato nominato un amministratore di tutti i suoi averi, in attesa di chiarimenti su chi otterrà l’eredità multimilionaria. In teoria andrebbe suddivisa tra la sorellastra e cinque fratellastri. L’ultima aspirante ereditiera è la nipote di uno dei fratellastri, Duane. Morto nel 2011, avrebbe avuto un figlio (a sua volta deceduto) che sarebbe il padre della ragazza, minorenne.
La corsa alla successione dell’artista di Minneapolis ha del resto sempre più protagonisti. Giorni fa un detenuto 39enne ha dichiarato di essere il figlio di Prince, chiedendo di potersi sottoporre al test del DNA. L’uomo, in prigione fino al 2020, afferma che sua madre avrebbe avuto rapporti sessuali con il cantante nel ’76.
ATS/Reuters/EnCa