Le riprese di "Game of Thrones" si fermano, ma i fan di tutto il mondo stiano tranquilli. Infatti, Harington avrebbe chiesto alla produzione un regalo speciale per le sue nozze: fermare la produzione dell'ottava stagione della serie dei record per un giorno, per poter permettere a tutta la troupe di partecipare alla cerimonia.
Galeotto fu il set per Kit Harington e Rose Leslie che, nella celebre saga, impersonano i protagonisti Jon Snow e Ygritte. Infatti, nonostante nella finzione il loro amore sia finito tragicamente, nella realtà convoleranno a nozze, dopo cinque anni di fidanzamento. "Non hanno ancora fissato una data ma hanno confidato a famigliari e amici intimi che intendono sposarsi", aveva scritto il tabloid britannico Sun qualche giorno fa, ma verosimilmente il matrimonio avrà luogo a breve.
Non sono emersi altri dettagli del gran giorno ma si può escludere sicuramente un'ambientazione in stile della serie dato che le nozze nel "Trono di spade" non hanno portato gioia e serenità nelle vite dei vari protagonisti.
AnP