Niente tradimenti, nessun amante e nessuna crisi di coppia. A gridarlo, attraverso diversi media italiani, è Valeria Golino che, di fatto, smentisce alcune indiscrezioni di stampa secondo le quali starebbe attraversando un momento di crisi sentimentale con il suo compagno storico, Riccardo Scamarcio. Una crisi che, sempre stando ai soliti ben informati, l'avrebbe addirittura portata tra le braccia dell'attore francese Vincent Cassel.
"Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Nulla è vero. È falso. È puro veleno", si è affrettata a dichiarare la diretta interessata, cercando di riportare ordine e calma nella sua relazione, che dura da un decennio.
Smentite su una possibile relazione extracoppia dell'attrice 50enne erano giunte nei giorni scorsi anche dalla portavoce dei due attori: "Tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel". Chissà, magari la coppia tornerà presto a parlare nuovamente di matrimonio...
bin