Una vita poco "social" ma piena d'amore e di passione quella di Andrea Iannone, il pilota Suzuki nel Motomondiale noto per essere il compagno di Belen Rodriguez. Andrea ha precisato al rotocalco "Chi" che "ogni sera mi ritrovo con lei, mangiamo un brodino insieme e alle 10.00 si va a nanna, mentre fuori il mondo parla".
Insieme alla showgirl argentina da due anni, Iannone racconta dettagli del rapporto con la Rodriguez. Abruzzese 29enne, il centauro sa di essere al centro di un continuo gossip e chiarisce "di preferire la realtà vera a quella social. Belen e io non amiamo farci foto insieme, ma preferiamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un male. E siamo anche giudicati per questo".
Iannone precisa inoltre che "se non pubblichiamo foto sui social, per tutti siamo in crisi, lasciati, separati, eccetera. Ma il linguaggio dell'amore deve esser per forza questo? I nostri genitori sono cresciuti così?". E conclude rimarcando che "io e Belen ci siamo conquistati con il tempo e so che è la donna della mia vita".
ANSA/EnCa