Continuano le aggressioni contro le turiste occidentali in India. Una giovane tedesca che si trovava in vacanza nello Stato di Tamil Nadu è stata assalita domenica da tre persone mentre prendeva il sole sulla spiaggia di Telugar Thottam a Mahabalipuram (località a 50 km da Chennai) che l'hanno ripetutamente violentata. Lo riferisce il sito del quotidiano Deccan Chronicle.
I tre, apparentemente in stato d’ebbrezza, hanno trascinato la ragazza, che ha 25 anni, in una zona appartata della spiaggia vicino alla località denominata “Tiger Cave”, da dove è però riuscita a fuggire dopo la violenza.
Dopo aver preso contatto con l'ambasciata tedesca a New Delhi, la donna ha presentato denuncia alla polizia locale, fornendo un identikit molto dettagliato dei suoi aguzzini. Le autorità hanno quindi fermato due persone sospettate di aver partecipato allo stupro. Secondo un agente, una di loro è un uomo che vive non lontano dall’albergo della vittima e che sarebbe stato il solo ad aver aggredito sessualmente la 25enne, mentre gli altri stavano a guardare.
ATS/Reuters/EnCa