La pietra rotolerà ancora. A riferirlo è Billboard, che riporta che la rockstar britannica si è sottoposta con successo ad un intervento per sostituire una valvola cardiaca difettosa. L'operazione, mini-invasiva, è stata effettuata nelle scorse ore da un'équipe di medici del Presbyterian Hospital di New York. Da quanto si è appreso hanno evitato di aprirgli il torace: i dottori sono infatti riusciti a fare passare un catetere attraverso una delle arterie maggiori. Amici del cantante hanno riferito che sta bene e che avrà bisogno di 4-5 giorni di riposo sotto sorveglianza sanitaria.
Mick Jagger in concerto a Zurigo
Mick Jagger, classe 1943, aveva annunciato la scorsa settimana di essere stato costretto all'ultimo momento al rinvio del tour dei Rolling Stones, previsto negli Stati Uniti nelle prossime settimane.
In seguito a un controllo di routine i medici gli avevano sconsigliato di prendere subito questo impegno artistico. "Odio deludere i miei fan" aveva twittato il cantante "ma lavorerò sodo per tornare sul palco il più presto possibile!"