Il tempo sembra non passare per Monica Bellucci. L’attrice, a 52 anni, è la protagonista di una scena decisamente sensuale nella terza stagione della serie televisiva americana “Mozart in the Jungle”, dove interpreta la cantante Alessandra, detta “La fiamma”. La bellezza umbra sfoggia un fisico perfetto, ricevendo i complimenti della stampa internazionale: “Per lei l’età è solo un numero”, ha scritto il Daily Mail.
“Lei è autentica, italiana, fiera e incredibilmente bella”, ha detto Roman Coppola, figlio del regista Francis Ford. L’autore della fiction, che nel 2016 ha vinto due Golden Globe, ha confessato di aver pensato subito alla Bellucci per quel ruolo.
A settembre le immagini della diva italiana completamente nuda sulla copertina di Paris Match avevano fatto il giro del mondo: “Il desiderio non si estingue invecchiando: quando si è giovani è un fatto ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte”, aveva dichiarato alla rivista francese.
mamo