Il cantante e chitarrista britannico Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto in Argentina mercoledì all’età di 31 anni, come ha annunciato la polizia di Buenos Aires.
“Liam James Payne, cantautore e chitarrista ed ex membro del gruppo One Direction, è morto oggi dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Palermo”, quartiere della capitale argentina, hanno dichiarato le forze dell’ordine in un comunicato. Nel pomeriggio la polizia si era presentata all’albergo per la presenza di un uomo molesto sotto il probabile effetto di droga o alcol, trovato poi riverso al suolo.
Sono in corso accertamenti per stabilire se si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo. Il responsabile del soccorso sanitario Alberto Crescenti ha dichiarato al canale tv Todo Noticias che Payne è caduto nel cortile interno dell’Hotel Casa Sur, ma si è rifiutato di rispondere a ulteriori domande sull’accaduto. I media argentini hanno riferito che il 31enne si trovava a Buenos Aires per assistere al concerto di Niall Horan, ex compagno negli One Direction.
Morto Liam Payne degli One Direction
Altri Programmi 17.10.2024, 12:30