Posh Spice delude i fan: la prima Spice Girl ad affrontare le voci di una attesa riunificazione ha proclamato che lei e "le ragazze" non andranno in tour. Victoria Beckham ha parlato con Vogue in vista della sfilata di domenica alla James Burden House, storica palazzina dell'Upper East side che ospita normalmente una prestigiosa scuola cattolica di sole donne.
Le speranze di un ritorno sulla scena di una delle girl band più amate degli anni Novanta, fenomeno internazionale già con il singolo del debutto Wannabe del 1996, erano nate a due decenni dallo scioglimento, quando la Beckham era apparsa in una foto dei primi di febbraio assieme a Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm. Da lì le voci di un tour in preparazione in Gran Bretagna e che poi avrebbe preso il volo per gli Stati Uniti.
"E' stato fantastico vedere le ragazze tutte assieme", ha detto l'ex Posh Spice. Alla domanda su cosa riservi loro il futuro, la stessa ha detto che si sono scambiate tante idee e che una "reunion" è possibile ma non è stata fornita nessuna data certa.
ATS/sdr