Mondo

Paris ora vive in Svizzera

La ricca ereditiera è ufficialmente domiciliata nel comune svittese di Feusisberg

  • 10 dicembre 2015, 13:05
  • 7 giugno 2023, 15:56
Stilista, attrice, cantante e ora anche dj

Stilista, attrice, cantante e ora anche dj

  • keystone

La Svizzera dà il benvenuto a Paris Hilton. La star americana si è infatti trasferita armi e bagagli tra i confini confederati ed è da qualche tempo residente ufficialmente nella località di Schindellegi, comune di Feusisberg, nel canton Svitto. La notizia arriva da un funzionario comunale, tale Hans Peter Spälti, che ha confermato le anticipazioni apparse sulla stampa.

La ricca ereditiera (il patrimonio famigliare è stimato in 800 milioni di dollari) era stata vista spesso bazzicare la magione del suo attuale fidanzato, il 39enne milionario austriaco Thomas Gross, ma ora vi si è trasferita definitivamente. La 34enne sarà dunque invitata al prossimo incontro fra le autorità comunali e i nuovi cittadini.

"A beautiful day in Switzerland"

"A beautiful day in Switzerland"

Un nuovo amore, quello per la Svizzera, che Paris non ha esitato di sottolineare anche sul suo seguitissimo profilo Instagram (5 milioni di follower), dove ha pubblicato molte immagini che la ritraggono immersa fra le montagne elvetiche.

Sorridono intanto i parrucchieri locali: in tanti sono stati chiamati a casa sua a Schindellegi per il trucco e parrucco.

ATS/ludoC

Ti potrebbe interessare