24 anni e… sentirne anche di più. Selena Gomez sembra non essere a suo agio nella propria pelle e nel proprio ruolo di star. Almeno a giudicare da un messaggio pubblicato su Instagram sabato sera, all'indomani del suo compleanno e dopo un concerto tenutosi a Jakarta durante il quale ha versato anche qualche lacrima sul palco, davanti a migliaia di fan.
"Questa notte non mi sono sentita per niente autentica, disconnessa sia da me stessa che dalla mia musica. (…) Sto stagnando. Devo ripensare a certi aspetti della mia vita, artistica e personale": sembra insomma essere una vera e propria crisi esistenziale quella che sta vivendo la star.
Il messaggio pubblicato su Instagram
Durante lo spettacolo indonesiano, prima di cantare Kill ‘em with Kindness, che l’ha fatta piangere, l’ex di Justin Bieber ha annunciato al pubblico: "La prossima canzone mi sta molto a cuore. Perché a volte, quando sono frustrata, dico delle cose stupide, delle cose che non penso". Non è dato sapere a cosa si riferisse precisamente, ma ora tutti si chiedono se questa sia una crisi passeggera o l’inizio di qualcosa di più importante.
mrj