Mondo

Spice Girl si sposa

Geri Halliwell convola a nozze con il milionario Christian Horner in una chiesa del Bedfordshire

  • 16 maggio 2015, 17:42
  • 7 giugno 2023, 08:38
4

4

  • reuters

L'ex Spice Girl Ginger Geri Halliwell, una delle voci della pop band giovanile che ha segnato gli anni '90, si è sposata venerdì sera in Inghilterra, nella chiesa di Woburn Bedfordshire con il 42enne Christian Horner, milionario ex pilota e ora direttore sportivo della scuderia di F1 Red Bull.

Le altre componenti del gruppo musicale sono state tutte invitate, ma solo Emma Bunton era presente. Assenti tutte le altre: Mel B, Victoria Beckham, lontana per impegni di lavoro, e Mel C, che avrebbe dato forfait all'ultimo momento. La cerimonia si è svolta senza risparmio di sfarzo e d'invitati. In prima fila, nelle vesti di damigella, la figlia di primo letto di Geri, Bluebell Madonna, avuta dall'ex compagno Sacha Gervasi.

LA GALLERY

La 42enne cantautrice e scrittrice non ha risparmiato i fan con le immagini del suo corredo da sposa (tra cui un abito bianco di pizzo firmato Sarah Burton, mentre lui indossava un elegante tight) postate sul suo profilo Instagram, mentre ha già provveduto a cambiare il suo nome in "Geri Horner" nel suo account Twitter, accompagnata dalla foto del matrimonio...

Ansa/px

Ti potrebbe interessare