Un magnate indiano, Vikas Ranvir Oberoi, 54 anni, tra i più ricchi dell’India con un patrimonio di 3,7 miliardi di dollari, è indagato dalla Procura di Cagliari per l’incidente stradale che ha causato la morte di una coppia di turisti svizzeri.
Una manovra azzardata, alla guida di una potente Lamborghini. Un tentativo di sorpasso mentre alle spalle sopraggiungeva un altro bolide, una Ferrari, già sulla corsia di sinistra, nonostante la striscia continua. Sarebbe questa la causa del terribile incidente avvenuto lunedì mattina a San Giovanni Suergiu, nel sud Sardegna, costato la vita ai due turisti zurighesi, marito e moglie di 67 e 63 anni, morti carbonizzati sulla loro Ferrari.
Le due vetture sportive e il camper coinvolti nell'incidente avvenuto lunedì in Sardegna
Alla guida della Lamborghini c’era l’immobiliarista indiano 54enne. Ora, Vikas Ranvir Oberoi è sotto inchiesta per duplice omicidio stradale. Con lui sulla fuoriserie si trovava la moglie, l’ex modella e attrice di Bollywood, Gayatri Joshi, 46 anni. Entrambi non hanno riportato conseguenze, così come i turisti altoatesini a bordo del camper che si è ribaltato.