Svizzera

Piccolo litigio, auto in cenere

Una 41enne discute con la bambina seduta al suo fianco, ma urta le barriere e il mezzo s'incendia. Illese

  • 19 marzo 2017, 18:01
  • 23 novembre, 06:23
L'utilitaria in preda alle fiamme dopo aver urtato il guard-rail

L'utilitaria in preda alle fiamme dopo aver urtato il guard-rail

  • KaPoSG

Un’automobilista di 41 anni, a causa di un litigio, ha perso il controllo della sua vettura domenica sull'autostrada A13 nel canton San Gallo, andando a finire contro il guardrail. La vettura ha preso fuoco è andata completamente distrutta.

Secondo i primi rilievi, la donna stava discutendo con una ragazzina di 11 anni che le stava accanto e che voleva pulire il cruscotto con uno straccio. Mentre tentava di togliere il panno alla ragazza l’auto, un'utilitaria, si è spostata sulla corsia di emergenza e quando se ne è accorta la conducente ha sterzato bruscamente e il veicolo ha iniziato a sbandare.

Dopo aver urtato le barriere centrali il mezzo si è fermato in mezzo alla carreggiata, fra Widnau e Au, e le due hanno potuto abbandonare illese il veicolo. E’ però scoppiato un incendio che ha distrutto l’auto ed è stato poi domato dai pompieri. L'incidente ha imposto la chiusura dell'A13 per mezz'ora in entrambe le direzioni. Per due ore verso San Gallo il traffico ha dovuto inoltre incanalarsi su una sola corsia.

ATS/EnCa

Correlati

Ti potrebbe interessare