Tutti i servizi con la PostFinance Card funzionano di nuovo senza restrizioni. Lo ha comunicato, venerdì pomeriggio su Twitter, la filiale finanziaria della Posta. È quindi completamente risolta la panne che da giovedì pomeriggio ha interessato diversi servizi di PostFinance.
Ieri, giovedì, non era più possibile effettuare prelievi ai Postomat e nemmeno pagamenti con la carta di debito. Anche l'app Twint della Posta aveva subito una breve interruzione a causa di un problema tecnico di talune versioni.
Nel tweet odierno, PostFinance si scusa con tutti i clienti.
![](https://cleaver.cue.rsi.ch/public/la1/programmi/informazione/telegiornale/624035-8yorf9-0ef3db8aff38788d38a7908427acb76a_la1_1661250780277.jpg/alternates/r16x9/624035-8yorf9-0ef3db8aff38788d38a7908427acb76a_la1_1661250780277.jpg)
Buon primo semestre per la Posta
Telegiornale 23.08.2022, 14:30