Svizzera

Rupperswil, aiuto dall'estero

Le autorità hanno contattato l'Interpol per verificare l'esistenza di casi simili in altri paesi

  • 27.12.2015, 08:52
  • 07.06.2023, 16:21
Le indagini si sono allargate ben oltre i confini di Rupperswil

Le indagini si sono allargate ben oltre i confini di Rupperswil

  • Keystone

La polizia argoviese è alla ricerca di indizi anche all'estero nell'ambito delle indagini sull'omicidio di quattro persone avvenuto lunedì 21 dicembre a Rupperswil (AG). Lo sottolinea domenica la Schweiz am Sonntag, precisando che le autorità cercano di scoprire attraverso la rete informativa internazionale dell'Interpol se tragedie simili sono già accadute in altri paesi.

Il settimanale svizzero-tedesco riporta le parole del procuratore cantonale Philipp Umbricht, secondo il quale prima di essere assassinata, la madre di famiglia aveva ritirato denaro in contanti in due luoghi separati.

Intanto nella giornata di sabato diverse decine di indicazioni sono state fornite agli investigatori da parte della popolazione, dopo un’operazione di volantinaggio effettuato dai poliziotti a Rupperswil e nelle località vicine.

ATS/EnCa

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare