Tutto esaurito per la prima serata del Rabadan di Bellinzona, giunto ormai alla 160esima edizione. I biglietti in prevendita sono andati a ruba e, come da tradizione, spensieratezza e divertimento tornano a impadronirsi della città in occasione della grande apertura di questa sera (giovedì), che puntualmente alle 21.00, in piazza Nosetto, ha dato il via a sei giorni di festeggiamenti con la consegna delle chiavi da parte del sindaco Mario Branda al Re del Carnevale.
Il pubblico delle grandi occasioni in Piazza Nosetto
In diretta dal Rabadan
Il Quotidiano 16.02.2023, 20:00
E la voglia di Rabadan (dopo due anni di stop imposti dalla pandemia) si è fatta sentire a tal punto che anche il sito web dell'organizzazione è stato preso d'assalto... e giovedì pomeriggio è andato in tilt. "Modalità manutenzione. Stiamo Lavorando per aggiornare il sito", il messaggio apparso sul sito www.rabadan-tickets.ch dedicato all'acquisto dei biglietti. Così la società si è scusata e ha annunciato di aver deciso di ridurre i prezzi dei biglietti singoli (da 40 a 37 franchi) e del pass settimanale (da 80 a 75 franchi) in vendita alle casse di Piazza del Sole, Via Cancelliere Molo, Viale Stazione (zona Posta) e Piazza Governo.
La consegna delle chiavi dal sindaco Branda al re Rabadan
Tutto esaurito al Rabadan, biglietteria online in tilt
Il Quotidiano 16.02.2023, 20:00
I pass di accesso al Rabadan, lo ricordiamo, sono validi anche per viaggiare sui trasporti pubblici inclusi tutti i treni e i bus, da oggi fino a martedì 21 febbraio.
La corsa al costume di carnevale
Il Quotidiano 15.02.2023, 20:00
Il Rabadan torna dopo due anni di stop
Il Quotidiano 27.01.2023, 20:00