Ulisse Albertalli si è visto sottrarre la gestione dell'Oceano, il bordello di Pazzallo di cui per anni è stato il boss. Lui lo definisce un golpe. Martedì, riferisce il CdT, agenti di sicurezza gli hanno impedito di entrare nel ritrovo dove nel frattempo sono stati cambiati anche i cilindri delle porte.
Ulisse Albertalli
Il locale risulta gestito da una nuova società con amministratore unico Marzio Negrini. Ulisse Albertalli ha perso il posto e diritto di firma per un avvicendamento deciso dall'ultima assemblea della Claes Dream Project SA e della Golosapub SA, entrambe di Cadempino. La modifica, iscritta a Registro il 6 ottobre, ha spiazzato l'ex amministratore unico. La ritiene illegittima poiché, sostiene, aveva depositato le azioni presso uno studio legale di Lugano. Queste sarebbero però state prodotte nel corso dell'assemblea degli azionisti che ha escluso il pioniere dei bordelli dall'Oceano.
Resta da sperare che la vicenda non abbia gli strascichi di precedenti confronti sulla gestione di locali a luci rosse, come il Motel Castione dove nel 2009 si arrivò alle missioni punitive.
Diem