Ticino e Grigioni

La Pedemontana a Rivera

Aperto un Punto assistenza in collaborazione con il TCS per consentire agli automobilisti elvetici di pagare il pedaggio

  • 19 aprile 2016, 12:38
  • 7 giugno 2023, 19:21
Pagare la Pedemontana sarà più facile

Pagare la Pedemontana sarà più facile

  • TCS

Il Centro della Sezione Ticino del TCS di Rivera diventa Punto assistenza per la Svizzera di Autostrada Pedemontana lombarda (APL). Pagare i pedaggi, aprire un “Conto targa” e ottenere informazioni e assistenza sarà più facile per tutti gli automobilisti svizzeri. Lo comunica in una nota la società autostrada Pedemontana Lombarda. Il Punto di assistenza inizierà la sua attività entro la fine della settimana.

La nuova collaborazione tra TCS e APL darà quindi la possibilità agli automobilisti elvetici di ottenere tutta l’assistenza necessaria per il pagamento del pedaggio dei tratti autostradali gestiti da APL.

L’apertura del Punto assistenza dovrebbe quindi ovviare alle difficoltà riscontrate dagli automobilisti svizzeri che vogliono transitare sulle tangenziali di Como e Varese nonché sul tratto di collegamento tra l’A9 Milano-Chiasso e l’A8 Milano-Varese. Tratti sprovvisti dei classici “caselli” per il pagamento del pedaggio che viene incassato esclusivamente con sistemi informatizzati automatici.

Swing

Dal Quotidiano:

Ti potrebbe interessare