Ticino e Grigioni

Pesenti e Grassi per il LAC

Il Municipio ha deciso a maggioranza i due nomi per il Consiglio direttivo. Niente da fare per Masoni

  • 15.09.2016, 17:22
  • 07.06.2023, 23:25
L'Esecutivo punta sul ticket Pesenti-Grassi

L'Esecutivo punta sul ticket Pesenti-Grassi

  • tipress

Dopo le anticipazioni di stampa, ecco la conferma: sono l'ex consigliera di Stato socialista Patrizia Pesenti ed il membro della direzione generale di Fidinam e consulente aziendale, Roberto Grassi, i due nomi per il Consiglio direttivo del LAC che il Municipio di Lugano proporrà al Consiglio comunale, chiamato ad avallare le candidature.

Niente da fare, dunque, per l'ex municipale e "mamma" dello stesso LAC Giovanna Masoni Brenni, nonché per l'ex direttore di UBS Giovanni Crameri. La notizia è stata confermata alla RSI dall'Esecutivo luganese.

Ad avere l'ultima parola, il 3 ottobre, come detto, sarà il Legislativo cittadino: non sono dunque escluse sorprese in sede di votazione.

Red.MM/CSI/ludoC

Per saperne di più:

Dal Quotidiano:

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare