Ticino e Grigioni

Pirata causa due incidenti

Coira, un automobilista 27enne che ha causato due sinistri con notevoli danni in sole 24 ore è stato arrestato dalla polizia comunale

  • 2 giugno 2018, 10:29
  • 23 novembre, 01:18
I resti della vettura dopo il secondo incidente

I resti della vettura dopo il secondo incidente

  • RTR/Polizia Coira

Un automobilista 27enne, in sole 24 ore, ha provocato due incidenti della circolazione a Coira, dandosi alla fuga ma non scampando alle ricerche della polizia comunale della capitale retica, che lo ha individuato entrambe le volte.

Il primo incidente, il giovane lo ha provocato nella notte tra giovedì e venerdì, allorquando era andato a sbattere contro un albero nei quartieri nord della città, prima di fuggire. La polizia cittadina lo ha bloccato poco dopo e gli ha ritirato la licenza di condurre.

Il sequestro della patente non ha scoraggiato il 27enne dal rimettersi al volante della sua vettura venerdì in serata, causando il secondo incidente investendo una barriera di sicurezza e un cartello nei pressi dello svincolo autostradale. Malgrado l’urto si è comunque dato alla fuga per poi essere arrestato pochi minuti dopo dalle forze dell’ordine. I danni, complessivamente, ammontano a diverse decine di migliaia di franchi.

ATS/Swing

Correlati

Ti potrebbe interessare