Ticino e Grigioni

Sorpasso azzardato causa frontale

Tre feriti a Ramosch, mentre a Schiers un'auto finisce sulle rive di un fiume

  • 2 luglio 2018, 12:25
  • 23 novembre, 01:01
Le vetture distrutte dopo il violento scontro frontale di domenica

Le vetture distrutte dopo il violento scontro frontale di domenica

  • KaPoGR

Uno scontro particolarmente violento ha provocato due feriti leggeri domenica sera nel canton Grigioni. Lo comunica lunedì la polizia cantonale retica. L’incidente è avvenuto nei pressi di Ramosch, sulla strada cantonale verso Crusch, quando uno dei due veicoli coinvolti ha effettuato un sorpasso su un rettifilo.

Tuttavia, il guidatore 19enne non è riuscito a rientrare prima del sopraggiungere di un altro veicolo, provocando così lo scontro tra le vetture nella parte frontale sinistra a velocità sostenuta. Nell’impatto il conducente e la sua passeggera 16enne sono rimasti feriti in modo lieve, mentre il guidatore della vettura investita se l’è cavata senza un graffio.

La vettura finita fuori strada nel pomeriggio di domenica a Schiers

La vettura finita fuori strada nel pomeriggio di domenica a Schiers

  • KaPoGR

In un altro incidente avvenuto sempre domenica sulle strade retiche, ma a Schiers, la passeggera 47enne di un’auto ha riportato ferite di una certa gravità dopo che il mezzo su cui viaggiava è uscito di strada, ha sfondato guard-rail e rete di protezione ed è finito sulla riva di un riale sottostante il campo stradale. La sua vita non è in pericolo.

EnCa

Correlati

Ti potrebbe interessare