Il Rabadan di Bellinzona completa i ranghi di corte e scalda i motori in vista dell’edizione 2017 dell’evento, che si terrà all’ombra dei castelli dal 23 al 28 febbraio. A dar man forte a sua maestà Rabadan Renato Dotta, la società ha scelto Elisa Brenna.
Dopo il successo della scorsa edizione viene riproposta, si legge in una nota diffusa venerdì, la campagna natalizia "A Natale regala coriandoli", che consiste nella prevendita delle tessere settimanali scontate del 10%. In prevendita anche i biglietti del corteo mascherato della domenica. Offerta valida dal 2 al 31 dicembre nei consueti punti vendita e online sul sito di Ticketcorner.
Confermato, quale fulcro della manifestazione, il “capannone eventi in Piazza del Sole” che nell’edizione passata ha riscosso molti consensi e che riproporrà un programma d’intrattenimento sicuramente all’altezza delle aspettative. Confermate, pure, le sinergie con sponsor, scuole, fornitori di trasporti e associazioni varie. Per tutte le info è possibile consultare il sito rabadan.ch.
Swing
Dal Quotidiano: