Ticino e Grigioni

Un arresto per droga a Chiasso

Fermato lo scorso 27 marzo un 39enne svizzero domiciliato nel Mendrisiotto - Nella casa in cui si trovava sono stati rinvenuti quasi 5 kg di hashish e oltre 1 kg di marijuana

  • 31 marzo, 17:13
Rinvenuti circa 4.9 chili di hashish e 1.1 chili di marijuana

Rinvenuti circa 4.9 chili di hashish e 1.1 chili di marijuana

  • Tipress
Di: sdr 

Un 39enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto, sospettato di essere coinvolto in un importante traffico legato alla compravendita di hashish e marijuana, è stato arrestato.

Le perquisizioni effettuate nell’appartamento in cui si trovava hanno permesso di rinvenire circa 4.9 chili di hashish e 1.1 chili di marijuana, nonché alcune migliaia di franchi ed euro. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione alla Legge federale sugli stupefacenti e di riciclaggio di denaro.

A darne notizia il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, i quali comunicano che il 27 marzo scorso, nell’ambito di un’inchiesta svolta con i servizi antidroga della Polizia Città di Mendrisio e della Polizia comunale di Chiasso, è stato operato il fermo. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Veronica Lipari. 

rsi_social_trademark_WA 1.png

Entra nel canale WhatsApp RSI Info

Iscriviti per non perdere le notizie e i nostri contributi più rilevanti

Ti potrebbe interessare