Quello che è sicuro è che i primi due giorni del Festival sono stati imprescindibilmente legati a Edward Norton. L’attore ha fatto parlare di sé già dalla sua prima apparizione mercoledì e dall’incontro imprevisto con una fan molto intraprendente.
Giovedì pomeriggio la sua presenza allo Spazio Cinema per una discussione con il critico cinematografico Eric Kohn e il pubblico non è passata inosservata. Ad attendere il 45enne, infatti, una folla che non si è fatta scoraggiare dal grande caldo.
I numerosi fan della star
L’attore era estremamente rilassato, a tal punto da dondolarsi sulla propria sedia mentre parlava. E questo nonostante una reazione un po’ scocciata nei confronti dei fotografi all’inizio dell’incontro: “Se non riuscite a fare una foto decente in due scatti allora è meglio che lasciate perdere”.
Ma passato lo screzio iniziale, tutto è filato liscio. La star ha parlato della sua carriera, dei suoi realizzatori e pellicole preferiti e del suo “bellissimo mestiere”.
Bagno di folla per Edward Norton
Alla fine della chiacchierata non c’è stato molto tempo per i fan per incontrare il proprio idolo. Norton, dopo aver firmato un paio di autografi è infatti immediatamente ripartito in direzione del suo albergo.
mrj/lm
Dal Quotidiano:
06.08.2015: La protezione di una star