La vecchia pista della Valascia si fa sempre più esclusiva. La società immobiliare biancoblù entro l’inizio del prossimo campionato (scatterà il 12 settembre contro il Berna) intende realizzare altri salottini VIP. Saranno denominati krystal box ed andranno ad aggiungersi ai sei sky box materializzatisi all’avvio della scorsa stagione.
La Valascia immobiliare, che un anno fa aveva proceduto a creare le prime sei suite senza il permesso edilizio, stavolta ha inoltrato in anticipo al Comune di Quinto la domanda di costruzione per quattro Krystal box nella parte rimanente della tribuna verde. L’intenzione, ci spiegato il responsabile comunicazione ed eventi Sacha Gobbi, è di potenziare un’offerta che riscontra un interesse crescente in tutti gli stadi. I sei salottini esistenti si sono rivelati un investimento redditizio per l'HCAP sin dal primo anno e per la stagione entrante sono già praticamente tutti riservati. E ciò al di là dei prezzi (3'000 franchi a partita o 60'000 annui).
Il termine per l’inoltro di eventuali opposizioni ai nuovi krystal box scade il 4 agosto. Intanto sabato la vecchia Valascia ospiterà la presentazione della squadra.
RED.MM/Diem/DaPa