Voceanimale

Condannato a guardare Bambi

Un giudice dello Stato del Missouri ha condannato un bracconiere recidivo a un anno di carcere e alla visione mensile della pellicola

  • 18 dicembre 2018, 10:11
  • 9 giugno 2023, 04:48

Il servizio durante Albachiara del 18.12.2018

RSI Info 18.12.2018, 10:10

  • keystone

Un giudice dello Stato del Missouri (USA) ha condannato, con una sentenza che definire originale è ancora poco, un bracconiere recidivo a visionare regolarmente il film Bambi, uno dei capolavori della casa cinematografica Disney.

David Berry è stato obbligato a visionare "almeno una volta al mese il film Bambi durante la pena di un anno che dovrà scontare in carcere. La prima visione della pellicola è prevista entro il 23 dicembre", ha specificato nella sua sentenza il giudice Robert George citato dallo Springfield News Leader. La pena gli è stata inflitta "al termine di un’inchiesta che si può annoverare tra le più importanti condotta in Missouri contro gli atti di bracconaggio".

Bracconiere condannato a guardare Bambi

RSI Info 18.12.2018, 12:36

Il bracconiere e altri membri della sua famiglia erano sospettati di aver ucciso centinaia di ungulati in modo “barbaro e illegale” durante gli ultimi 3 anni, hanno specificato i servizi di protezione della natura dello Stato USA e il procuratore della contea di Lawrence Don Trotter.

ATS/AFP/Swing

Ti potrebbe interessare